Faq / Guide

In quali casi posso chiedere il rimborso del preventivo acquistato?

Il rimborso è previsto se non si è riusciti a fornire il proprio preventivo al cliente (specificare dettagliatamente il motivo e il codice di riferimento della richiesta che si vuol segnalare ) , sempre previa segnalazione via mail e per le seguenti motivazioni:

- le informazioni presenti nel preventivo non rispecchiano quello che il cliente riferisce;

- il cliente non è rintracciabile (provi sempre a contattare via telefono e email il cliente in orari differenti e per 5 giorni prima di segnalare questo problema)

- il cliente non vuole più ricevere preventivi

- il cliente ha richiesto due preventivi uguali o differenti ma nel dettaglio della richiesta non era stato segnalato

*per qualsiasi altra motivazione lo staff di Motor3.it si riserva di valutare caso per caso l'eventuale rimborso.

Ricordiamo che per ottenere il rimborso crediti occorre sempre fare la segnalazione dell' errore tramite mail, indicando il codice del preventivo che si sta segnalando e la relativa motivazione .

La garanzia di Motor3.it sui dati acquistati e' di 5 giorni dalla data di acquisto.

I preventivi segnalati oltre i 5 gg dalla data di acquisto non potranno essere rimborsati .