Faq / Guide
Posso bloccare la mia richiesta?
Certo! Puoi bloccare la tua richiesta in qualsiasi momento. Potrai farlo in vari modi: 1- quando richiederai il preventivo riceverai una mail di conferma, dentro questa mail trovi il link per bloccarla. 2- Potrai mandarci una mail a customer-care@motor3.it per richiedere di bloccare la tua richiesta. 3- Direttamente dal tuo account in "richieste effettuate" trovi il link per bloccare la richiesta.
Potrebbero interessarti anche...
- A QUANTE AZIENDE O PROFESSIONISTI SARANNO VISIBILI I MIEI DATI DI CONTATTO? COME FACCIO PER RICHIEDERE DEI PREVENTIVI SU MOTOR3.IT? QUANTI PREVENTIVI RICEVERO' LASCIANDO UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO SU MOTOR3.IT? POSSO CHIEDERE UN PREVENTIVO SU MOTOR3.IT SENZA INSERIRE IL NUMERO DI TELEFONO? COME FACCIO A RICHIEDERE UN PREVENTIVO?