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Come faccio a richiedere il rimborso di una richiesta di preventivo?
Non devi far altro che segnalarci l'errore entro 4 giorni dall'acquisto, nell'apposito modulo che si trova sotto i dati di contatto del richiedente, descrivendo la motivazione della segnalazione che deve essere differente dalle informazioni date nell'annuncio.
In alternativa puoi mandarci comunicazione tramite l'indirizzo email con il quale si è registrato al nostro sito, comunicandoci il codice del preventivo e la motivazione per la quale non sei riuscito a fare la tua offerta, alla nostra mail: info@motor3.it .
Appena ci arriverà la segnalazione, verificheremo nuovamente la richiesta di preventivo e valuteremo il rimborso crediti nel minor tempo possibile dalla tua segnalazione.
Ti invitiamo ad accordarti in tempi brevi con il cliente e, nel caso in cui non riuscissi a fare il tuo preventivo, a segnalarlo entro 5 giorni dall'acquisto per darci modo di verificarlo.
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- DEVO SEGNALARE UN PREVENTIVO MA NON TROVO IL CODICE. COME POSSO FARE? IN QUALI CASI POSSO CHIEDERE IL RIMBORSO DEL PREVENTIVO ACQUISTATO? PERCHE' NON RIESCO A VISUALIZZARE I DATI DELLA RICHIESTA? SONO INTERESSATO AD UN PREVENTIVO, COME POSSO CONTATTARE L'INSERZIONISTA? MI SERVE ASSISTENZA, COME FACCIO A CONTATTARVI?