Faq / Guide
Devo segnalare un preventivo ma non trovo il codice. Come posso fare?
Per poter valutare il rimborso crediti della richiesta acquistata per la quale è stato impossibilitato a fornire il preventivo, deve inviarci il codice di richiesta.
Lo può sempre trovare accedendo al suo profilo su Motor3.it e cliccando su Preventivi, sotto il menù "Richieste Acquistate".
Potrebbero interessarti anche...
- SONO INTERESSATO AD UN PREVENTIVO, COME POSSO CONTATTARE L'INSERZIONISTA? C'E' UNA GARANZIA SULLE RICHIESTE ACQUISTATE? COME FACCIO A MODIFICARE I DATI DELLA MIA AZIENDA? CONTATTO NON VALIDO. HO CONTATTATO LA PERSONA CHE RICHIEDEVA IL PREVENTIVO CON UNA MAIL, MA IN 6 GG NON HA MAI RISPOSTO...ORA VORREI ESSERE RIMBORSATO. POSSO UTILIZZARE IL FORM DI RICHIESTA DI PREVENTIVI PER PUBBLICIZZARE LA MIA DITTA?