Faq / Guide
Contatto non valido. Ho contattato la persona che richiedeva il preventivo con una mail, ma in 6 gg non ha mai risposto...ora vorrei essere rimborsato.
La informo che ogni preventivo può essere acquistato da un minimo di uno fino ad un massimo di quattro aziende, e che nel momento dell'acquisto lei ha a disposizione i dati di contatto del cliente, cioè nome e cognome, numero di telefono ed indirizzo email.
Il cliente che fornisce i dati è consapevole, avendo lui stesso richiesto o uno o massimo 4 preventivi, che ricevera' i contatti dalle ditte e che lo chiameranno telefonicamente per mettersi d'accordo per un eventuale ispezione al mezzo se disponibile, e lo stesso anche per la semplice ricezione del preventivo.
La nostra politica è quella di far si che il cliente riceva i preventivi richiesti e che quindi le ditte abbiano il 25% delle possibilità di prendere il lavoro.
Se lei reputa efficace pagare per un contatto che ha richiesto un tot n° di preventivi, e lo contatta solo con una mail in 6 giorni, la informo che la sua percentuale scende drasticamente, aumentando quella delle altre ditte che hanno acquistato i dati dello stesso cliente e lo hanno contattato più volte.
Le comunichiamo inoltre che Motor3.it offre una garanzia per i dati di contatto solo se il cliente non ha ricevuto il suo preventivo per sua stessa volontà, ma non per mancanza di contatti telefonici e telematici da parte della ditta.
Potrebbero interessarti anche...
- DEVO ACQUISTARE TUTTE LE RICHIESTE CHE RICEVO? COME BLOCCARE-GESTIRE LE MAIL CHE MOTOR3.IT MI INVIA? CONSIGLI DI MOTOR3.IT PER NON ESSERE TRUFFATI DOVRESTE RENDERE PIù VELOCE L'ACCREDITO DEI CREDITI IN MODO DA POTER ENTRARE IN CONTATTO SUBITO CON IL CLIENTE. C'E' UNA GARANZIA SULLE RICHIESTE ACQUISTATE?