Faq / Guide

Contatto non valido. Ho contattato la persona che richiedeva il preventivo con una mail, ma in 6 gg non ha mai risposto...ora vorrei essere rimborsato.

La informo che ogni preventivo può essere acquistato da un minimo di uno fino ad un massimo di quattro aziende, e che nel momento dell'acquisto lei ha a disposizione i dati di contatto del cliente, cioè nome e cognome, numero di telefono ed indirizzo email.
Il cliente che fornisce i dati è consapevole, avendo lui stesso richiesto o uno o massimo 4 preventivi, che ricevera' i contatti dalle ditte e che lo chiameranno telefonicamente per mettersi d'accordo per un eventuale ispezione al mezzo se disponibile, e lo stesso anche per la semplice ricezione del preventivo.
La nostra politica è quella di far si che il cliente riceva i preventivi richiesti e che quindi le ditte abbiano il 25% delle possibilità di prendere il lavoro.
Se lei reputa efficace pagare per un contatto che ha richiesto un tot n° di preventivi, e lo contatta solo con una mail in 6 giorni, la informo che la sua percentuale scende drasticamente, aumentando quella delle altre ditte che hanno acquistato i dati dello stesso cliente e lo hanno contattato più volte.
Le  comunichiamo inoltre che Motor3.it offre una garanzia per i dati di contatto solo se il cliente non ha ricevuto il suo preventivo per sua stessa volontà, ma non per mancanza di contatti telefonici e telematici da parte della ditta.